Terex Fuchs MHL320
MATERIAL HANDLER
Visibilità, prestazioni e consumi eccezionali
Per molti anni il caricatore MHL 320 è stato il punto di riferimento nel riciclaggio industriale, la serie F con la nuova cabina, un sistema di raffreddamento con radiatori separati , ventola reversibile e riduzione del consumo di carburante rendono MHL 320 la prima scelta per il riciclaggio dei rifiuti.
Sia per la cernita che per i lavori di carico, una vasta gamma di versioni del braccio, sottocarri e attrezzature speciali assicura che l’MHL320 possa essere perfettamente adattato per soddisfare le vostre esigenze individuali.
Peso Operativo
19,3-21,0 tonnellate
Potenza Lorda
95 kW
Sbraccio
9,2–10,4 mt
Dettagli
SPIEGAZIONI IMPORTANTI SUI CARICHI MASSIMI
I valori dei carichi massimi sono indicati in tonnellate (t). La pressione della pompa è di 360 bar. Conformemente alla norma ISO 10567, questi valori corrispondono al 75 % del carico di ribaltamento statico oppure all’87 % della forza di sollevamento idraulica (contrassegnati con °). Su una superficie di terreno stabile e piana, i valori valgono per un’area di rotazione di 360°. I valori indicati in parentesi (…) si intendono in direzione longitudinale del carrello. I carichi indicati sono applicati al gancio senza attrezzature (benna mordente, gancio di carico ecc.). Il peso dell’attrezzatura va detratto dai valori dei carichi massimi ammessi. La capacità di carico massima ammissibile per la macchina deve essere rispettata. Per l’impiego come apparecchio di sollevamento, conformemente alla norma EN 474-5 è necessario prevedere valvole di arresto automatico sui cilindri di sollevamento e sui cilindri dell’avambraccio, mentre la cabina deve essere provvista di dispositivo di allarme per sovraccarico e tabella dei carichi. Le operazioni di sollevamento devono svolgersi solo a macchina stabilizzata.
Potenza del motore | 95 kW |
Standard di emissione | EPA Tier 4 final / EU Stage IV |
Peso operativo senza allegati | 19,3-21,0 t |
Caricamento dell’attrezzatura | 9,2-10,4 m |