Chi Siamo

ZANON & ORMAC Srl nasce dalla fusione della ZANON SRL e della ORMAC SRL per unire le competenze e le esperienze maturate in 50 anni nel campo della vendita e riparazione di macchine idrauliche impiegate nelle costruzioni e nell’industria. La missione è sempre stata di continuare a garantire il miglior servizio per la vendita e l’assistenza delle macchine, ai clienti che nella lunga storia dell’azienda ci hanno dato fiducia e che negli anni a venire continueranno a farlo, puntando a migliorare progressivamente cercando di raggiungere l’eccellenza.

Leader Da Oltre 50 Anni

Dal 1992 abbiamo affiancato ad altri marchi anche Volvo CE,  successivamente Terex Fuchs, Mecalac e  Keestrack che negli anni sono diventati i nostri principali partners commerciali e ci hanno aiutato a penetrare in maniera importante nel territorio grazie alla bontà dei prodotti e del servizio offerto affermandoci e posizionandoci tra i principali gruppi oggi esistenti sul territorio.

Dal 1996

Nel 1964 è nata la nostra prima sede a Torbole Casaglia BS e negli anni ci ha dato la possibilità di aiutare molti clienti e grazie alla richiesta avuta e l’incrementare del lavoro nel 96 abbiamo aperto anche la  seconda sede a Rodengo Saiano BS  per garantire il servizio post vendita al più crescente numero di macchine vendute. 

Sull’onda di questi successi ci è stata affidata anche la provincia di Bergamo e Cremona per Volvo CE e prontamente abbiamo acquistato la terza sede di Torre de Roveri BG, portando così maggiore copertura sul territorio.

Oggi seguiamo la Lombardia per Terex Fuchs, Keestrack e Mecalac, proprio alcuni componenti del gruppo  Mecalac Italia risiedono nella nostra sede di Bergamo. In totale siamo più di 50 persone impiegate e siamo orgogliosi del fatto che più della metà sono meccanici e tecnici pronti ad intervenire. Gli altri sono divisi nell’amministrazione e nel commerciale per la vendita e il noleggio.

Successivamente all’ottimo lavoro fatto negli anni, nel 2019 la VOLVO CE ci ha affidato anche la vendita di tutta la gamma anche nella regione del Trentino Alto Adige e dopo un anno di assestamento abbiamo deciso di aprire altre due sedi per poter assicurare il completo servizio di assistenza e pronto intervento in tutto il territorio. A Fornace in provincia di Trento insieme alla famiglia Marchi abbiamo fondato la Zanon&Marchi Srl. A Bolzano invece abbiamo aperto una nuova filiale e abbiamo allestito le due sedi in modo da poter soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Dove Siamo

ZANON & ORMAC S.r.l.

Via Moie 52/d
25050 Rodengo Saiano (BS)
Tel: +39 030 611138
Fax: +39 030 6810854

Email
info@zanormac.it

ZANON & TRACTOR S.r.l.

Via Galilei 4
24060 Torre dé Roveri (BG)
Tel: +39 035 784837
Fax: +39 035 4361807

Email
info@zanontractor.it

Richieste

8 + 4 =