Keestrack

Performance in ogni dettaglio

Nel 1996 Kees Hoogendoorn e sua moglie Annet Schoenmaker hanno fondato la Keestrack con un progetto ambizioso: costruire il primo vaglio ad alimentazione diretta al mondo.

Dopo aver iniziato una attività commerciale nel settore delle attrezzature per la costruzione nel 1988 si sono mossi nel commercio di frantoi e vagli che è sfociato nella idea del Vaglio sgrossatore ad alimentazione diretta. Decisero di produrre il primo vaglio nel 1996. Subito dopo Kees si impegnò nello sviluppo del frantoio ad urto e, dopo aver acquisito OM nel 2010, completò la gamma dei modelli Keestrack aggiungendo tutta la serie di frantoi a mascelle. Oggigiorno i vagli ad alimentazione diretta sono una realtà acquisita nel settore, con Keestrack che orgogliosamente primeggia nel campo dei vagli e frantoi mobili.

L’azienda è ancora al 100% di proprietà e diretta dalla famiglia Hoogendoorn, con il valore di famiglia nel cuore in tutto quello che fanno. Si aiutano a vicenda mentre si sforzono di perfezionare continuamente i loro prodotti.

Le Macchine

LA GAMMA DI PRODOTTI KEESTRACK

FRANTOI

VAGLI

Produrre frantoi e vagli di qualità superiore sarà sempre l’obbiettivo della Keestrack, laddove hanno iniziato inventando il primo vaglio su cingoli ad alimentazione diretta del mondo.