Mecalac 9MWR
ESCAVATORE GOMMATO
ABBASSANDO IL CENTRO DI GRAVITÀ, SEMPLICE RIVOLUZIONARIO!
Abbassando il centro di gravità del nuovo MWR rispetto ai suoi concorrenti, Mecalac rivoluziona del 100% il mondo degli escavatori gommati. Conseguenze su tutti i “livelli”: dalla stabilità all’accessibilità, alla sicurezza e alla mobilità “all terrain”, la macchina acquisisce equilibrio e forza senza perdere nessuna delle sue qualità iniziali.
Peso Operativo
7,9 tonnellate
Potenza Lorda
55,4 kW
Dettagli
IN MODO PARKING, STRADA & LAVORO CON UN GESTO
Grazie al selettore centrale unico, l’operatore passa in modo strada o parking con un solo movimento, risparmiando così da 7 a 10 manipolazioni normalmente inevitabili.
CONNECT DEDICATO ALLA POLIVALENZA
Desiderosa di rendere le sue macchine sempre più sicure e polivalenti, Mecalac propone Connect, il suo attacco rapido brevettato, considerevole per la sua leggerezza, la sua integrazione, la sua facilità d’uso e la sua eccellente sicurezza.
I COMANDI DELLE MWR SONO SEMPLICI, SAPETE COSTANTEMENTE QUALE È LA CONFIGURAZIONE DELLA VOSTRA MACCHINA
Ogni interfaccia è stata pensata per garantire un grande comfort e una sicurezza d’uso ottimale. Lo schermo a colori, unitamente alle aste di livello analogiche, informa con un solo colpo d’occhio sull’attivazione delle varie funzioni della macchina. La posizione di guida è perfetta e potete concentrarvi sull’essenziale. Ogni comando si trova naturalmente sotto le vostre dita. Il sedile, i braccioli che si sollevano direttamente con i manipolatori e la colonna dello sterzo si adattano perfettamente alle vostre esigenze. La vostra mente è libera, potete concentrarvi sul cantiere.
SALIRE E SCENDERE SENZA SFINIRSI
Grazie al centro di gravità abbassato della macchina, la cabina delle MWR è facilmente accessibile per l’operatore, senza sforzi né assunzione di rischi.
FARE IL PIENO SENZA SFORZI
Il serbatoio delle nuove MWR è di facilissimo accesso perché si trova nel telaio, proprio al livello della scaletta che porta in cabina.
Massa operativa a vuoto (kg) 7900 / 9000
Larghezza macchina (mm) 2310
Raggio posteriore (mm) 1350
Velocità di spostamento (km/h) 20 / 35
Potenza (kW/cv) 55,4 (75)
Forza di sollevamento / Caricatore (daN) 3300
Forza di strappo / Escavatore (daN) 5000
+ e – con forche +5300 / -2900
Rotazione (mm) 2794
Forza di penetrazione (daN) 2800
Profondità massima (mm) -3500